L’iPhone 12 di fascia bassa è atteso in autunno. Pigtou ha collaborato con David di xleaks7 per offrire alcuni nuovi rendering del dispositivo da 6.1 pollici.
Le nuove foto ci mostrano il posizionamento della fotocamera e alcuni dettagli sulle dimensioni, design e altro del dispositivo.
Design
Il rendering conferma che l’iPhone di fascia bassa avrà un display da 6,1 pollici. I rendering mostrano la tacca anteriore, simile a quella che troviamo su iPhone X, XS e 11. Le dimensioni di iPhone da 6,1 pollici sono 146,7 mm in altezza, 71,5 mm in larghezza e 7,2 mm in spessore. Il bump della fotocamera posteriore porterà lo spessore a ben 8,95 mm.
Il modulo della fotocamera è leggermente rettangolare e misura 34,6 x 32,6 mm, rendendolo più grande di quello dell’iPhone 11 Pro che è molto simile per dimensioni.
Possiamo anche notare una configurazione a triplo obiettivo per la fotocamera sul retro con un modulo flash più grande.
C’è anche una griglia asimmetrica per gli altoparlanti e il microfono, con tre fori a sinistra e cinque fori a destra. Il vassoio SIM si trova sul lato sinistro del telefono e uno smart connector come quello dell’edizione 2020 dell’iPad Pro sul lato opposto.
Prezzo
Il nuovo iPhone 12 da 6,1 pollici dovrebbe essere rilasciato a settembre con un prezzo di 749 $ come trapelato da Jon Prosser. Apple dovrebbe rilasciare anche un iPhone 12 da 6.1 pollici di fascia più alta con scanner LiDAR.
Leggi o Aggiungi Commenti