Sembra che la pandemia di COVID-19 non stia impendendo ad Apple di lanciare nuovi prodotti. Alcuni di quelli già lanciati hanno subito dei ritardi, come ad esempio iPhone SE 2020 che secondo alcuni rumors doveva essere presentato durante un evento di Marzo. La società, alla fine l’ha presentato il 15 Aprile tramite comunicato stampa.
Ieri, vi abbiamo segnalato un nuovo rapporto in cui un leaker afferma che Apple è pronta a presentare nuovi iMac e AirPods che sono addirittura “pronti per la spedizione“. Entrambi i prodotti essere svelati “in qualsiasi momento“, ma non sembra che Apple abbia ancora fissato le date di uscita.
Ma sembra che le sorprese non siano ancora finite. Il famoso YouTuber e leaker Jon Prosser, ha rivelato che è a conoscenza di almeno due prodotti Apple che potrebbero essere rilasciati da un momento all’altro e adesso, ha pubblicato un tweet che ha suscitato molto interesse tra gli utenti.
I have seen… some things 😳
— Jon Prosser (@jon_prosser) May 6, 2020
Nel tweet, il leaker dichiara di aver visto.. alcune cose. Non ha rivelato ulteriori dettagli, ma ricordiamo che Prosser ha condiviso la data esatta del lancio di iPhone SE 2020 e dei nuovi MacBook Pro 13″.
Lo YouTuber non è ancora sicuro di quale modello di AirPods è pronto per la spedizione; tutto quello che sa su di loro a questo punto è il loro nome in codice. Si prevede che Apple lavorerà su un’alternativa più economica ad AirPods Pro che presenterà un design più sportivo.
Molti rumors hanno parlato di un possibile aggiornamento della linea iMac, con un nuovo modello da 23 pollici che andrà a sostituire il 21,5 pollici.Per quanto riguarda l’hardware invece, è probabile che i nuovi computer desktop all-in-one di Apple verrà fornito con chip Intel più veloci e maggiore spazio di archiviazione. Potrebbero anche essere dotati di nuovi chip grafici AMD e SSD.
Prosser ha dichiarato però, che aggiornerà i propri followers quando potrà confermare le date di lancio dei nuovi prodotti.
Leggi o Aggiungi Commenti