Lamborghini ha annunciato oggi che tutti gli utenti di iPhone e iPad saranno in grado di visualizzare la nuova Huracán EVO RWD Spyder utilizzando la realtà aumentata e l’AR Quick Look di Apple.
Gli utenti Apple, da domani possono visitare il sito Web Lamborghini da domani sul proprio iPhone o iPad, toccare “See in AR” accanto all’annuncio dell’Huracán EVO RWD Spyder. L’esperienza virtuale permette di ruotare e aumentare le dimensioni della vettura, anche in scala 1:1, di guardare i dettagli degli interni e di fotografarla con un elevato livello di fotorealismo. La funzionalità, sarà presto disponibile su tutta la gamma.
L’Apple SVP del Worldwide Marketing Phil Schiller ha commentato il lancio della funzionalità AR, affermando che le aziende volevano che le persone potessero visualizzare il nuovo modello Lamborghini senza dover uscire di casa.
Apple è particolarmente legata agli italiani e agli amici di Lamborghini. Il loro impegno costante per un ritorno al lavoro in sicurezza in questa fase così critica è di grande ispirazione per tutti noi”, afferma Phil Schiller, vice presidente senior del Worldwide Marketing di Apple.
“Apple e Lamborghini sono accomunate da una profonda passione per design e innovazione. Siamo entusiasti di poter partecipare al lancio della nuova Lamborghini mettendo a disposizione la tecnologia di realtà aumentata di Apple e di consentire così ai fan della Casa del Toro di tutto il mondo di vivere questa esperienza in completa sicurezza stando a casa.”
Per utilizzare l’AR su iPhone e iPad, abbiamo bisogno di iOS 11 o versione successiva e di un dispositivo con un processore A9 o versione successiva. Ciò include iPhone 6 e versioni successive, iPad Pro, iPad (5a generazione o successive), iPad mini (5a generazione o successive), iPad Air (3a generazione) e iPod touch (7a generazione).
Leggi o Aggiungi Commenti