Secondo un nuovo rapporto, Apple è pronta a presentare nuovi iMac e AirPods che sono addirittura “pronti per la spedizione“. Entrambi i prodotti essere svelati “in qualsiasi momento“, ma non sembra che Apple abbia ancora fissato le date di uscita.
L’attuale pandemia di COVID-19 non ha impedito ad Apple di sfornare una serie di nuovi prodotti in questa prima parte dell’anno tra cui iPhone SE, MacBook Air, MacBook Pro 13″, iPad Pro e Magic Keyboard. Ma sembra che le sorprese non siano ancora finite, il leaker affidabile Jon Prosser è a conoscenza di almeno due prodotti che potrebbero essere lanciati da un giorno all’altro.
Apple ha già rilasciato un aggiornamento del MacBook Pro da 13 pollici questa settimana, dopo aver introdotto un nuovo MacBook Air e Mac mini a fine marzo. Non ci sono ancora dettagli su cosa possiamo aspettarci dal nuovo iMac.
Sulla base di questi altri aggiornamenti, è probabile che il più recente computer desktop all-in-one di Apple verrà fornito con chip Intel più veloci e maggiore spazio di archiviazione. Potrebbero anche essere dotati di nuovi chip grafici AMD e SSD.
Altre fonti, incluso l’affidabile reporter di Bloomberg Mark Gurman, avevano precedentemente previsto una grande revisione di iMac che presenterà un nuovo design per il 2020. Ci aspettiamo anche un nuovissimo modello da 23 pollici.
Prosser non è ancora sicuro di quale modello di AirPods è pronto per la spedizione; tutto quello che sa su di loro a questo punto è il loro nome in codice. Si prevede che Apple lavorerà su un’alternativa più economica ad AirPods Pro che presenterà un design più sportivo.
Prosser ha aggiunto che aggiornerà i follower quando potrà confermare le date di lancio per i nuovi iMac e AirPods.
Leggi o Aggiungi Commenti