[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Outlook
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/microsoft-outlook/id951937596″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Microsoft ha lanciato una nuova versione della sua app Outlook per iPhone e iPad che la porta alla versione 4.36. L’aggiornamento include una nuova funzione “Ignora conversazione” che probabilmente si rivelerà utile per molti utenti.
La funzione Ignora conversazione è disponibile nell’applicazione Outlook su altre piattaforme da un molto tempo, ma solo oggi arriva su iPhone e iPad. La funzione semplifica la rimozione completa di un thread di posta elettronica dalla posta in arrivo, ad esempio per un messaggio di posta elettronica aziendale.
Ecco come Microsoft spiega la funzione Ignora conversazione:
Sei stufo di quell’e-mail aziendale a cui tutti rispondono ancora? Anche noi. Rimani concentrato su ciò che è importante la nostra nuova funzione Ignora conversazione.
La funzione sembra essere ancora in fase di implementazione, quindi ci vorrà qualche ora prima che la società completi il rollout.
Leggi o Aggiungi Commenti