Mentre Apple TV + festeggia i suoi primi 6 mesi di vita, la showrunner di “The Morning Show“, Kerry Ehrin, ha siglato un nuovo accordo pluriennale con Apple.
Ehrin è apparsa per la prima volta nello show lo scorso aprile, sostituendo Jay Carson dopo aver lasciato lo show a causa di “differenze creative“. All’epoca, Ehrin era ancora sotto contratto con la Universal TV. Prima di firmare con Apple, Ehrin ha lavorato a spettacoli come Friday Night Lights, Parenthood e Bates Motel.
Variety riferisce che Ehrin ha prolungato il suo accordo globale con Apple, firmando una nuova proroga pluriennale. Continuerà a sviluppare progetti esclusivi per Apple TV +:
In base all’accordo, Ehrin continuerà a sviluppare progetti televisivi esclusivamente per il servizio di streaming video del colosso di Cupertino. Ehrin è stata la prima persona a firmare un accordo globale con Apple. Attualmente sta preparando la seconda stagione di “The Morning Show”.
“The Morning Show” è stata una delle serie di punta di Apple TV + lo scorso anno. È in arrivo una seconda stagione, ma la produzione è attualmente interrotta a causa della pandemia di coronavirus.
Leggi o Aggiungi Commenti