Apple sta lentamente diventando più attiva sui social network, specialmente su Instagram, dove pubblica periodicamente foto e video girati con iPhone.
Oggi alcuni utenti hanno notato che esiste un nuovo profilo verificato di Apple su TikTok, che potrebbe indicare che l’azienda ha in programma di condividere alcuni contenuti anche lì.
L’account (@apple) è relativamente nuovo e al momento ha solo 1593 followers. Non ci sono biografia, video o altro oltre al badge di verifica, che legittima che si tratti di un account ufficiale.
Non siamo sicuri di quali siano i piani di Apple per questo account TikTok, ma ci sono due probabili possibilità. In primo luogo, la società può usare il social network per rafforzare la campagna #ShotoniPhone, che può essere considerata un successo su Instagram dove Apple ha oltre 23 milioni di follower. Anche se TikTok si concentra principalmente su video simpatici, Apple può sicuramente condividere contenuti che sono stati girati e modificati con l’iPhone.
E in secondo luogo, questo potrebbe essere solo un account aziendale ed Apple non ha intenzione di condividere video con il pubblico, il che non sorprende se si considera l’uso dell’azienda da parte di Twitter. Apple pubblica alcuni annunci su TikTok da un po ‘di tempo, quindi questo account potrebbe essere correlato a questo.
Ad ogni modo, poiché TikTok sta diventando sempre più popolare, ha senso che Apple abbia il suo profilo lì. TikTok ora ha 800 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e quel numero non può di certo essere ignorato.
Leggi o Aggiungi Commenti