Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe rimandare il lancio di una versione più grande del nuovo iPhone SE alla seconda metà del 2021 a causa dei ritardi accumulati dai fornitori della società dovuti alla pandemia di Coronavirus.
In una precedente nota, Kuo affermò che Apple stava lavorando su un “iPhone SE Plus” previsto per la prima metà del 2021, ma ora crede che la società rimanderà il lancio di questo nuovo modello tra il terzo ed il quarto trimestre del 2021.
L’iPhone SE Plus dovrebbe avere un display da 5,5 o 6,1 pollici con un design a schermo intero, simile a iPhone 11 e 11 Pro. Tuttavia, non utilizzerà il Face ID e presenterà invece un Touch ID integrato nel pulsante di accensione sul lato destro del dispositivo.
Senza Face ID, iPhone SE Plus presenterà una tacca più piccola in quanto la parte anteriore del dispositivo dovrà contenere solo una fotocamera frontale, un microfono e un altoparlante standard.
Kuo non ha fornito dettagli sul prezzo di iPhone SE Plus, ma se appartiene alla famiglia SE, presumibilmente avrà un prezzo inferiore a quello dei dispositivi di punta di Apple nonostante il design a schermo intero e il nuovo pulsante Touch ID.
Leggi o Aggiungi Commenti