Apple prevede di introdurre un iMac da 23 pollici nella seconda metà del 2020, con la produzione in serie che inizierà nel terzo o quarto trimestre, riferisce China Times. Questa sarebbe una nuova dimensione della linea iMac.
Il rapporto afferma che il nuovo iMac sarà uno dei numerosi prodotti a basso costo che Apple introdurrà quest’anno, tra cui il nuovo iPhone SE e un modello di iPad da 11 pollici, anch’esso previsto per la seconda metà del 2020.
Apple attualmente offre due eversioni dell’iMac: 21,5 pollici e 27 pollici. Quest’ultimo, è stato aggiornato l’ultima volta a marzo 2019 con processori Intel di 8a generazione e scheda grafica Readon Pro Vega.
Per quanto riguarda l’iPad da 11 pollici, non è del tutto chiaro se il rapporto si riferisca ad una nuova versione dell’iPad da 10,2 pollici o dell’iPad Air da 10,5 pollici.
Ieri, l’account anonimo di Twitter “L0vetodream” ha affermato che Apple sta sviluppando un nuovo iPad Air da 11 pollici con Touch ID sotto il display, consentendo un design quasi a schermo intero, senza tacche. Improbabile però che questo modello avrà un prezzo economico.
Sembra che quest’anno Apple si voglia concentrare su dispositivi più “economici”, piuttosto che lanciare nuovi prodotti Premium destinati ad una piccola fetta di mercato.
Leggi o Aggiungi Commenti