Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, Apple prevede di rilasciare nuovi AirPods con lo stesso design degli AirPods Pro esistenti ma senza cancellazione attiva del rumore, in modo d poter offrire una versione economica dei suoi auricolari Premium.
Citando le fonti della catena di approvvigionamento, la pubblicazione aggiunge che Apple aveva inizialmente pianificato di rilasciare i nuovi AirPods Pro Lite a maggio, confermando un precedente rapporto del Jon Prosser in cui affermava che i nuovi auricolari sono pronti per essere lanciati e arriveranno il prossimo mese. Tale lancio però potrebbe slittare a causa della pandemia di coronavirus in corso.
Non è chiaro questi auricolari senza cancellazione del rumore a cui fa riferimento DigiTimes, sono in realtà i cosiddetti “AirPods X” menzionati in un tweet due settimane fa da Prosser.
Nelle ultime settimane, sono usciti molti rapporti che hanno creato confusione su quelli che saranno i nuovi AirPods di Apple. Non ci resta che aspettare che la società riveli i nuovi auricolari per scoprire se saranno una versione di terza generazione dei normali AirPods o un nuovo membro della famiglia Pro.
Cosa ne pensi? Acquisteresti un modello di AirPods Pro Lite senza cancellazione del rumore?
Leggi o Aggiungi Commenti