Oggi, Apple ha informato gli sviluppatori di aver rilasciato le nuove Human Interface Guidelines per HealthKit, fornendo nuove indicazioni sull’uso dell’icona dell’app Salute, indicazioni aggiuntive sull’uso dei termini relativi ad Apple Health e nuove linee guida sull’utilizzo dei dati e della privacy.
HealthKit consente alla tua app di fornire agli utenti preziose informazioni sulla salute lavorando con l’app Apple Health. Le Linee guida sull’interfaccia umana di HealthKit aggiornate includono indicazioni sull’uso dell’icona di Apple Health nella tua app, una guida editoriale avanzata sull’uso dei termini relativi a Apple Health e linee guida chiare sulla privacy e sull’utilizzo dei dati.
Ma non è tutto. Apple sta inoltre rendendo possibile agli sviluppatori con app abilitate per HealthKit di utilizzare il badge “Works with Apple Health” nelle loro app. Questo dovrebbe essere un modo semplice e veloce per gli sviluppatori di aiutare a differenziare le loro app da quelle che potrebbero non supportare il HealthKit o l’app Salute ufficiale. Gli sviluppatori possono ora scaricare il badge e rivedere le nuove linee guida per usarlo ora.
Il badge Works with Apple Health è ora disponibile. Ora puoi anche usare il badge Works with Apple Health per promuovere le tue app abilitate per HealthKit. Scarica il badge e rivedi le linee guida per l’utilizzo del badge nelle comunicazioni di marketing.
È possibile utilizzare solo le linee guida fornite da Apple, non sono consentite modifiche, il nome Apple Health deve essere vicino all’icona e l’icona non può essere utilizzata come pulsante. Le integrazioni di HealthKit devono essere riferite ad Apple Health senza alcuna menzione esterna delle API di HealthKit.
Leggi o Aggiungi Commenti