Uno dei rumors più frequenti è che Apple presto lancerà la nuova generazione di AirPods Pro, ma un nuovo rapporto suggerisce che ciò potrebbe accadere soltanto nella seconda metà del 2020 o addirittura all’inizio del 2021.
Ecco un’anteprima del nuovo rapporto della testa taiwanese:
È probabile che Apple rinvii il lancio dei nuovi AirPods Pro alla seconda metà del 2020 o addirittura all’inizio del 2021, secondo le fonti dei relativi fornitori.
Il mese scorso, sempre DigiTimes aveva riferito che i fornitori di Apple avevano dato il via alla produzione di una nuova versione entry-level di AirPods Pro tra la fine del primo trimestre e l’inizio del secondo trimestre, ma non sarebbe sorprendente se tale periodo di tempo fosse cambiato a causa all’impatto della crisi sanitaria globale.
Ad aggiungere ulteriore confusione ci ha pensato Prosser, il quale ha recentemente affermato che i nuovi AirPods sono pronti al lancio, suggerendo inoltre che verranno probabilmente lanciati il prossimo mese insieme al nuovo MacBook Pro da 14 pollici. È probabile però che il leaker si riferisca agli AirPods di terza generazione.
Leggi o Aggiungi Commenti