Alcune settimane fa, vi abbiamo riferito che Apple ha ripreso a lavorare sull’AirPower, il tappetino di ricarica wireless che ci permetterà di ricaricare tre dispositivi contemporaneamente. Adesso, un nuovo rapporto rivela che il dispositivo arriverà in due varianti.
Jon Prosser, fondatore del canale YouTube Front Page Tech, che all’inizio della scorsa settimana ha affermato che gli ingegneri Apple stanno lavorando su un caricabatterie wireless multi-dispositivo con il nome in codice C68, adesso annuncia che la società stata progettando anche una versione più piccola di AirPower con il codice identificativo C26.
So looks like C68 and C26 are both Airpower mats in testing. C68 from @jon_prosser is the bigger one, and C26 is smaller single device one (thanks @lwq1992 for confirming)
— Fudge (@choco_bit) April 19, 2020
Il primo a parlare di una variante dell’AirPower fu Kuo. A gennaio, l’analista rivelò che Apple vuole rilasciare una versione più piccola del dispositivo in grado di ricaricare solo due dispositivi contemporaneamente, anziché tre.
Alla luce di questi nuovi rapporti quindi, Apple sta lavorando a due versioni di AirPower: una Premium ed una economica. Con questa mossa, la società avrà la possibilità di offrire il dispositivo ad un prezzo accessibile a tutti.
Leggi o Aggiungi Commenti