Oggi John Prosser ci fa svegliare con una notizia succulenta. Abbiamo già detto che l’iPhone 12 Pro avrà il Notch più piccolo ma adesso arrivano maggiori dettagli che chiariscono come Apple sia riuscita ad ottenerlo.
Le immagini leaked che vediamo in questo articolo sono disegni CAD inviati ai partner per la creazione dei vari componenti e l’assemblaggio finale.
Come possiamo notare, per ottenere la tacca più piccola, Apple ha rimosso lo speaker superiore, spostandolo direttamente nel bordino della cornice.
Anche gli altri elementi che compongono il sistema di fotocamera true depth sono stati “avvicinati” e resi più compatti.
Grazie a tutto questo lavoro, l’iPhone 12 riuscirà ad avere un Notch più piccolo, recuperando qualche millimetro di spazio in più da dedicare allo schermo e sfoggiando così quello che verrà definito “un nuovo design”. La differenza sarà piccola ma almeno apprezzeremo gli sforzi dell’azienda per questo cambiamento piuttosto che nel riutilizzo dei componenti nati con l’iPhone X.
LEGGI ANCHE: Ecco un Mockup 3D che mostra l’iPhone 12 Pro con Notch più piccolo
Leggi o Aggiungi Commenti