Secondo il famoso YouTuber e leaker Jon Prosser, gli AirPods di nuova generazione, che Apple avrebbe dovuto presentare all’evento di Marzo, sono pronti per il lancio. Il leaker crede che i nuovi auricolari saranno lanciati il prossimo mese.
Al momento, non è chiaro quali nuove funzionalità sfoggeranno nuovi auricolari. Una possibilità è che presentino lo stesso design in-ear di AirPods Pro senza cancellazione attiva del rumore.
Nel mese di febbraio, la pubblicazione industriale taiwanese DigiTimes ha fatto un breve riferimento agli “AirPod Pro Lite” senza offrire alcun dettaglio sul prodotto, creando confusione sul fatto che si tratterebbe di una versione di terza generazione dei normali AirPods o di un nuovo membro della famiglia Pro.
New AirPods (which were supposed to be at the March Event) are now ready to go.
Probably alongside the MacBook Pro next month.
— Jon Prosser (@jon_prosser) April 19, 2020
Secondo Prosser, i nuovi auricolari potrebbero essere lanciati insieme al nuovo MacBook Pro da 14 pollici il prossimo mese. Recentemente, ha anche affermato che Apple presenterà alla WWDC 2020 le sue nuove cuffie over-ear di fascia alta, mentre a settembre/ottobre lancerà gli “AirPods X“.
Leggi o Aggiungi Commenti