Staccare la pellicola protettiva da un nuovo iPhone è sempre stata una parte stranamente soddisfacente del processo di unboxing, ed Apple ci ha voluto scherzare con un novo spot.
La società ha condiviso un breve video per il suo nuovo iPhone SE in cui mostra una persona che stacca lentamente la pellicola protettiva dal dispositivo appena acquistato.
L’iPhone SE di seconda generazione ha un design simile all’iPhone 8, ma con un chip Bionic A13 più veloce. Altre caratteristiche del dispositivo includono una fotocamera posteriore grandangolare da 12 megapixel con obiettivo singolo con supporto per la modalità Ritratto, ricarica wireless, resistenza all’acqua IP67 e Wi-Fi 6.
A partire da oggi, è possibile preordinare il nuovo iPhone SE, con prezzi a partire da 499 € per il modello da 64 GB.
[one_fifth][one_fourth][/one_fourth][three_fourth]iPhone SE (2020) disponibile in preordine su Amazon (64/128/256GB) – Rosso/Bianco/Nero
Promo: da 499.00€[/three_fourth] [two_fifth] [button color=”orange” size=”medium” target=”true” link=”https://scontiamolo.com/coupons/22469/”]Visualizza Offerta[/button] [/two_fifth] [/one_fifth]
Guarda il nuovo video qui sotto:
https://youtu.be/jMJ3YfETh1M
Leggi o Aggiungi Commenti