Siamo costretti a rimanere a casa e spesso su Facebook vengono pubblicati post di disagio e malessere per la situazione che stiamo vivendo.
Attraverso le Reazioni ai post, il social network permette di esprimere delle opinioni riguardo al post in oggetto che vanno oltre il semplice “Mi Piace” e tra queste Emoticons adesso ne è stata aggiunta una che esprime vicinanza, simboleggiata da una faccina che abbraccia un cuore.
Anche su Facebook Messenger viene data la possibilità di sostituire il classico cuoricino con un nuovo cuore viola con tante ondine intorno.
On Facebook, we will launch a seventh Reaction alongside the existing six. The new Care Reaction will start rolling out next week globally and you can use it to react to posts, comments, images, videos, or other content on the app and https://t.co/t0PZL74vjg pic.twitter.com/PkpbCoPc4F
— Alexandru Voica (@alexvoica) April 17, 2020
Con queste due nuove emoticons si dovrebbe riuscire ad esprimere meglio la propria reazione alla lettura di determinati post o messaggi. La novità è in fase di rollout e pertanto non risulta visibile a tutti nell’immediato, ma progressivamente arriverà a tutti.
Leggi o Aggiungi Commenti