Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, solo due dei nuovi modelli di iPhone 12 adotteranno un nuovo design con notch più piccola e chassis con bordi piatti in acciaio inossidabile in stile iPad Pro.
Il rapporto conferma anche i rumors secondo cui i due modelli di iPhone 12 Pro saranno dotati di tre fotocamere posteriori e scanner LiDAR, che servirà a migliorare le future esperienze di realtà aumentata, mentre i due modelli economici continueranno ad avere due fotocamere, come l’attuale line-up.
Bloomberg afferma inoltre che, l’iPhone di fascia più alta avrà uno schermo leggermente più grande rispetto al display da 6,5 pollici che troviamo sull’iPhone 11 Pro Max, e che Apple sta studiando un metodo per ridurre le dimensioni del notch su questo modello.
Nuovo HomePod economico, AirTag e altro
Il sito conferma anche i rumors secondo cui Apple starebbe sviluppando una nuova versione più piccola e più economica dell’HomePod, la quale sarà lanciata in autunno. Nel Q4 2020, la società dovrebbe rilasciare nuovi modelli di Apple TV, iMac, iPad entry-level e MacBook Pro, ma su questi dispositivi non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.
Infine, nei prossimi mesi dovrebbero arrivare anche gli AirTag, dispositivi che consentiranno agli utenti di tracciare gli oggetti smarriti collegati.
Leggi o Aggiungi Commenti