LG ha annunciato oggi i prezzi e la disponibilità dei suoi TV NanoCell 2020 con AirPlay 2 e supporto HomeKit negli Stati Uniti.
I primi modelli 4K sono disponibili, al prezzo di 599 dollari per il modello da 55 pollici. L’intera gamma 4K verrà rilasciata entro settembre, incluso il modello da ben a 86 pollici al prezzo di 3.299 dollari.
I modelli 8K da 65 e 75 pollici verranno lanciati a maggio e giugno, al prezzo di 3.499 dollari e 4.999 dollari rispettivamente.
AirPlay 2 consentirà agli utenti di trasmettere video, musica, podcast e altro direttamente da un iPhone, iPad o Mac a una smart TV LG compatibile, senza che sia necessario Apple TV. E con il supporto HomeKit, gli utenti possono facilmente controllare i TV usando Siri o l’app Home su iPhone, iPad e Mac.
I TV NanoCell 2020 di LG includono anche l’app Apple TV, Google Assistant, Amazon Alexa, Disney +, Netflix, canali LG e Movies Anywhere, e sono inoltre dotati della tecnologia Dolby Vision o HDR10 e audio Dolby Atmos ove disponibili.
La scorsa settimana, in un documento di supporto, LG ha indicato che avrebbe implementato il supporto di AirPlay 2 e HomeKit su alcune delle sue smart TV 2018 entro ottobre 2020. Tuttavia, sembra che la società abbiamo rimosso tale documento.
Leggi o Aggiungi Commenti