In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Oltre ad iOS 13.4.1 e watchOS 6.2.1, Apple ha rilasciato anche un aggiornamento supplementare di macOS Catalina, che però continua a rimanere alla versione 10.15.4. Anche in questo caso viene risolto il bug di FaceTime ma non solo.
Advertising
Il 24 Marzo, Apple ha rilasciato macOS 10.15.4 con la novità delle cartelle iCloud Drive, dei testi sui brani Apple Music ed altro ancora (potete leggerle qui).
Dopo l’aggiornamento, alcuni utenti hanno iniziato ad avere dei problemi di stabilità, spegnimenti improvvisi ed altro ancora. Oggi un nuovo firmware va a riparare questi bug.
Cosa cambia nell’aggiornamento supplementare di macOS 10.15.4
- Viene risolto il problema che non permetteva agli utenti con iOS 9.3.6 oppure quelli con OS X El Capitan 10.11.6 di partecipare alle chiamate FaceTime.
- Risolve un problema con Office 365 dove veniva richiesta ripetutamente la password dell’account
- Risolto un problema con i MacBook Air 2020 (quelli con schermo Retina da 13″) che potevano bloccarsi durante il Setup di Assistenza o durante la connessione di un display esterno 4K o 5K
- Risolto un problema con le porte USB-C di diversi modelli di Mac
Come aggiornare il Mac a macOS Catalina 10.15.4
- Aprite l’applicazione Preferenze di Sistema
- Toccate su Aggiornamento Software
- Effettuate un controllo della presenza di nuovi aggiornamenti
- Al termine il nuovo firmware verrà rilevato e potrete scaricarlo ed installarlo
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti