In seguito alle notizie di Tim Cook di questo fine settimana che Apple sta lavorando con la sua catena di approvvigionamento per produrre un milione di maschere protettive a settimana per gli operatori sanitari, la società ha condiviso un documento di supporto che illustra come assemblare e utilizzare le protezioni.
Il documento include una serie di immagini e animazioni che mostrano come assemblare il prodotto, composto da soli tre pezzi, e regolare la vestibilità per ogni tipo di volto, e anche come infilare il cinturino in silicone (privo di lattice) per fissare la protezione e la fascia frontale intorno alla testa dell’utente.
Uno dei vantaggi di queste maschere protettive è che può essere sterilizzato e riutilizzato.
Puoi sterilizzare e riutilizzare la visiera. È stato valutato per essere compatibile con i seguenti prodotti chimici:
- Etanolo al 70%
- Alcol isopropilico al 70%
- 6% candeggina
- Perossido di idrogeno al 3%
Apple include un video del processo di assemblaggio, nonché istruzioni per l’uso e per la sterilizzazione e il riutilizzo delle maschere protettive. C’è anche un PDF stampabile del foglio di istruzioni che viene fornito nella confezione con i prodotti.
La copia cartacea include un collegamento e un codice QR per facilitare l’accesso alle istruzioni online e un contatto di supporto per coloro che necessitano di assistenza.
Leggi o Aggiungi Commenti