Molto tempo fa abbiamo iniziato a sentire parlare di un paio di cuffie over-ear a marchio Apple e, adesso, un nuovo rapporto afferma che potrebbero arrivare molto presto.
In nuovo un tweet, il leaker Jon Prosser afferma che Apple intende lanciare le sue cuffie over-ear alla WWDC 2020 al prezzo di 350 $.
Secondo Prosser, il nome in codice di queste cuffie è B515, che corrisponde alle icone trapelate da una build iOS 14 il mese scorso.
Lo stesso tweet rivela che la prossima versione degli AirPods verrà lanciata a settembre o ottobre, il periodo in cui Apple presenta i nuovi modelli di iPhone. I nuovi auricolari, chiamati “AirPods X“, avranno un prezzo di 200 $, saranno simili alle BeatsX e saranno destinate al mercato sportivo. Il leaker non rivela però se i nuovi AirPods avranno un filo che collega i due auricolari come le BeastX.
You ready for this? 👀
Apple Over-Ear Headphones
Codename: B515
(Think Beats 700)
$350
Aimed for WWDCAirPods X
Codename: B517
For sports/running
(think Beats X)
~$200
Aimed for Sept/Oct☝️ Probably what DigiTimes thought was “AirsPods Pro Lite”
End goal: phase out Beats 🤫
— Jon Prosser (@jon_prosser) April 7, 2020
In linea generale, Prosser ritiene che l’obiettivo finale di Apple sia quello di eliminare gradualmente il marchio Beats, poiché entrambe queste nuove cuffie sono simili ai prodotti Beats esistenti. Ci vorrà del tempo, tuttavia, poiché Beats offre una linea abbastanza ampia di cuffie.
Leggi o Aggiungi Commenti