Dopo le versioni per Mac e iPad, Feral Interactive ha annunciato che Company of Heroes arriverà anche su iPhone “entro la fine dell’anno“.
Il gioco acclamato dalla critica è stato rilasciato per la prima volta su Windows nel 2006, è arrivato su Mac nel 2012 e infine su iPad soltanto due mesi fa.
Company of Heroes è il popolare gioco della Seconda Guerra Mondiale acclamato dalla critica che ha ridefinito la strategia in tempo reale con una combinazione avvincente di campagne in rapido movimento, ambienti di combattimento dinamici e tattiche avanzate basate su squadre.
Un capolavoro di guerra simulata, Company of Heroes mette i giocatori al comando di due compagnie di soldati americani e li sfida a dirigere un’intensa campagna a squadre a partire dal D-Day Invasion of Normandy.
Completamente adattata e ottimizzata per i dispositivi mobili, Company of Heroes presenta una sofisticata interfaccia utente che aiuta i giocatori a eseguire tattiche in tempo reale, adattarsi ad ambienti di combattimento in rapido mutamento e superare una feroce opposizione per garantire la liberazione della Francia.
L’edizione per iPhone avrà lo stesso prezzo di 14,99 € della versione per iPad, ma chi ha già acquistato il gioco sul tablet potrà scaricarlo gratuitamente sullo smartphone.
https://apps.apple.com/it/app/company-of-heroes/id1464645812
Leggi o Aggiungi Commenti