Notato dal blog MySmartPrice, il rivenditore cinese JD.com ha pubblicato una pagina dedicata al nuovo iPhone 9 / iPhone SE di Apple che include un’immagine di uno smartphone coperto da un telo rosso, in attesa di essere svelato. La pagina rivela pochissime caratteristiche dello smartphone – supporterà il 4G e sarà dotato della porta Lightning – e non fa nessun riferimento alla data di lancio.
Il secondo indizio è stato condiviso su Twitter dallo YouTuber e leaker Jon Prosser, in cui mostra che nell’elenco degli smartphone idonei per il piano di permuta di Verizon è ora menzionato anche l’iPhone 9.
Verizon slipped and mentioned the new “iPhone 9” on their trade-in page. 👀 pic.twitter.com/N1qkuFHN3i
— Jon Prosser (@jon_prosser) April 5, 2020
In entrambi i casi, il nuovo dispositivo economico di Apple viene chiamato “iPhone 9“, quindi sembra ormai certo che la società utilizzerà questa denominazione anche se, la scorsa settimana, è stato aggiornato l’elenco dei prodotti compatibili con le protezioni dello schermo di Belkin sul sito web di Apple, per riflettere la compatibilità non solo con iPhone 7 e iPhone 8, ma anche con “iPhone SE“.
Ecco le probabili caratteristiche del nuovo iPhone 9:
- Design in stile iPhone 8
- Touch ID
- Nuovo chip A13 ( lo stesso che troviamo su iPhone 11 e 11 Pro)
- 3 GB di RAM
- Spazio di archiviazione: 64/256 GB
- Prezzo: 399 $ ( circa 500 € in Italia)
Leggi o Aggiungi Commenti