Le app con funzionalità di accesso, tra cui The New York Times, IFTTT, Medium e altre, hanno adottato la funzione di accesso sicuro di Apple prima della scadenza del 30 Giugno. Inizialmente, questa tipologia di app doveva introdurre il supporto ad Accedi con Apple entro il 30 Aprile.
Accedi con Apple, introdotto per la prima volta in iOS 13, consente agli utenti di creare account per app e siti Web utilizzando un ID Apple. Inoltre, consente agli utenti di selezionare dati specifici che desiderano condividere con un’app e persino di nascondere i loro indirizzi e-mail.
La funzionalità è stata ampiamente apprezzata come alternativa più sicura a servizi di accesso simili poiché autentica l’utente tramite Face ID o Touch ID e non invia informazioni personali agli sviluppatori di app e siti Web.
Un membro del forum MacRumors, Pedro Marques, ha stilato una lista di tutte le app che attualmente supportano la funzione. Assicurati di consultare la nostra guida per saperne di più sulla funzionalità e su come funziona.
Apple users, it’s been a big week for Sign In With Apple. Apps like Medium, IFTTT, NYTimes, Strava, Ritual, Freshii, Fiverr and dozens more now offering the privacy of Apple’s anonymous sign in method. I was able to drop Facebook logins entirely. No more tracking me Zuckerberg!
— Pedro Marques (@MetroManTO) April 5, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti