Come previsto, Apple ha appena aperto i preordini del nuovo iPhone SE del 2020. Il design del dispositivo è quello che abbiamo già conosciuto con iPhone 7 ed iPhone 8, ritorna il tasto Home con Touch ID integrato ed uno schermo più piccolo rispetto ai recenti modelli, da 4,7 pollici.
Lo smartphone ha 3 diverse configurazioni: da 64GB, da 128GB e da 256GB. Anche se appare molto simile ai predecessori all’esterno, è completamente rinnovato al suo interno.
Troviamo infatti il chip A13 che assicura un’elevatissima potenza che permetterà a questo smartphone di durare molti anni, mantenendo le prestazioni al top ed assicurandosi continui aggiornamenti software, almeno fino ad iOS 16 a nostro avviso.
Una differenza rispetto ad iPhone 8 la notiamo sulla scocca posteriore, dove il logo Apple è stato abbassato e centrato all’altezza del dispositivo. Il nuovo iPhone SE è lo smartphone più pratico e maneggevole ma anche il più economico dell’attuale lineup.
Potrete scegliere 3 colori: bianco, nero e rosso PRODUCT (Red).
I prezzi:
- iPhone SE da 64GB: 399$
- iPhone SE da 128GB: – non ancora pervenuto –
- iPhone SE da 256GB: – non ancora pervenuto –
Disponibilità:
I preordini partiranno il 17 Aprile, la commercializzazione avverrà dal 24 Aprile in USA e altri 40 Paesi tra cui l’Italia.
Leggi o Aggiungi Commenti