9to5mac ha ottenuto informazioni esclusive relative a quello che fin ora abbiamo chiamato iPhone 9 oppure iPhone SE 2. Il lancio di questo prodotto è davvero imminente!
Il nuovo smartphone economico di Apple si chiamerà semplicemente iPhone SE, proprio come il precedente, verrà però differenziato dall’anno di produzione che ovviamente sarà 2020.
I preordini dovrebbero partire domani! Considerando il fuso orario con l’America, questo “domani” per noi significa oggi, Venerdì 3 Aprile. Tutto fa pensare che Apple sia davvero pronta al lancio.
L’iPhone SE del 2020 verrà venduto in 3 colorazioni diverse: bianco, nero e rosso PRODUCT (Red). Saranno disponibili anche 5 custodie diverse: Silicone Nero, silicone bianco, pelle rossa, pelle nera e pelle blu notte.
Ci saranno 3 tagli di memoria: 64GB, 128GB e 256GB. Per il prezzo dovrebbe partire da 399$ che tradotti in euro (purtroppo) saranno di poco superiori ai 500€.
Aggiornamento ore 05:32: Apple ha aggiornato il sito web includendo un vetro temperato Belkin disponibile alla venditadisponibile alla vendita per iPhone 7, iPhone 8 ed iPhone SE. Questo è un segno inequivocabile dell’imminente lancio del prodotto e del suo design con schermo da 4,7 pollici.
Non sorprendetevi se vi sembrerà qualcosa di già visto: il nuovo iPhone SE è quello ritratto nella foto qui sotto.
Come se non bastasse, adesso è di nuovo possibile sottoscrivere AppleCare+ per iPhone SE, cosa che fa per forza riferimento al modello 2020.
Apple dovrebbe annunciare il nuovo smartphone tra poco ore, con le prevendite che inizieranno sin da subito. L’effettiva commercializzazione dovrebbe poi avvenire dal 10 Aprile, come inizialmente ipotizzato da iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti