Condivisa su Twitter da Jon Prosser, l’immagine mostra le informazioni di stock dei negozi Target di quella che presumibilmente è una cover della serie Zagg InvisibleShield per iPhone 9.
Dal nome, possiamo notare che viene indicata la compatibilità con iPhone 6/7/8/9 al prezzo di 29,99$, il costo esatto dei prodotti InvisibleShield attualmente disponibili. La presunta compatibilità con i vecchi modelli di iPhone fa eco a precedenti rapporti secondo i quali il cosiddetto “iPhone 9“, noto anche come “iPhone SE 2“, avrà un design identico ai precedenti, con uno schermo da 4,7 pollici. Sostanzialmente sarà un iPhone 8 con i muscoli.
Tutto questo segue i rapporti dei dipendenti di Best Buy che hanno ricevuto una serie di custodie “iPhone SE 2” da Urban Armor Gear.
Il lancio di nuovi accessori per un dispositivo non ancora annunciato non dovrebbe sorprendere, in quanto produttori di case di terze parti, nel tentativo di essere i primi sul mercato, spesso rilasciano prodotti poco prima dell’ipotetico lancio di un nuovo dispositivo Apple. Le aziende fanno spesso affidamento su schemi trapelati o voci di settore per progettare e produrre accessori di prima scelta.
Il nuovo iPhone economico dovrebbe avere un design simile all’iPhone 8 con interni aggiornati come un processore Bionic A13 con 3 GB di RAM.
Inizialmente previsto per il rilascio a marzo, le recenti indiscrezioni suggeriscono che “iPhone SE 2” sarà annunciato il 15 aprile e sarà disponibile a partire dal 22 aprile.
Leggi o Aggiungi Commenti