I dispositivi più recenti che eseguono iOS 13.4 e macOS 10.15.4 rilasciati di recente da Apple non sono in grado di effettuare chiamate audio e video FaceTime con dispositivi meno recenti che eseguono iOS 9.3.5 o iOS 9.3.6, secondo numerosi utenti nelle community di supporto Apple, Reddit e Twitter.
Apple normalmente consiglia agli utenti che non possono effettuare o ricevere chiamate FaceTime di aggiornare i propri dispositivi all’ultima versione del software, ma iOS 9.3.5 o iOS 9.3.6 sono le ultime versioni software supportate per diversi dispositivi meno recenti, incluso l’iPad 2, iPad di terza generazione, iPhone 4S, iPad mini di prima generazione e iPod touch di quinta generazione.
I dispositivi che eseguono iOS 13.3.1 o macOS 10.15.3 possono ancora effettuare chiamate FaceTime con dispositivi più vecchi, quindi non è chiaro se si tratta di un bug introdotto con iOS 13.4 e macOS Catalina 10.15.4 o se questa è stata una decisione intenzionale.
Questo bug sin arriva nel bel mezzo della pandemia in corso e molti utenti interessati hanno affermato di non essere in grado di chiamare un nonno che utilizza ancora un iPad più vecchio, ad esempio, in un momento in cui si raccomanda vivamente di prendere le distanze dai social.
Speriamo che questo sia semplice bug che verrà risolto in breve tempo.
@AppleSupport Hey Apple, since iOS 13.4 i can‘t call an iOS 9 Device over Facetime. That‘s a real Problem at these Days because it‘s the only way for me and my 2 childs to see our 90yrs. young Mother/Grandmother. Please fix. 🙏
— Jonny Castaway (@jonnycastaway) March 27, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti