TSMC è “sulla buona strada” per iniziare la produzione in volume di chip da 5 nm in aprile, nonostante le “recenti speculazioni” che indicano che Apple ha richiesto alla fonderia di rinviare la produzione di processori A14 di uno o due mesi.
Il rapporto afferma che le linee di produzione di TSMC rimangono completamente prenotate per chip a 5 nm in mezzo all’attuale pandemia.
TSMC è il fornitore esclusivo di Apple dei chip serie A dal 2016 e i suoi chip sono gradualmente diminuiti man mano che continua a perfezionare il processo di produzione, a tutto vantaggio delle prestazioni, della durata della batteria e della gestione termica degli iPhone.
Apple prevede di introdurre quattro modelli di iPhone 12 con supporto 5G in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici, secondo l’analista Ming-Chi Kuo. A causa della pandemia in corso, tuttavia, ci sono stati rapporti contrastanti su quando esattamente Apple svelerà i nuovi modelli di iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti