Tanti indizi ci stanno lasciando intendere che il nuovo iPhone 9 o iPhone SE 2 arriverà tra pochissimi giorni!
Ci sono ancora dubbi sul nome ma per il resto sappiamo davvero molto. Questo iPhone costerà decisamente meno rispetto agli altri e sarà caratterizzato dal “vecchio” design, quello che comprende ancora il tasto Home, il Touch ID ed uno schermo da 4,7 pollici. Probabilmente arriverà anche nella sua versione “Plus” con schermo da 5,5 pollici.
Il modello più piccolo avrà una singola fotocamera con il flash situato sulla destra, proprio come su iPhone 6, 7 ed 8. Il processore invece sarà moderno, un A13 Bionic per una rinnovata potenza che gli permetterà di durare molti anni.
Ci sono notizie anche sul prezzo, che dovrebbe aggirarsi sui 399$, i quali tradotti in euro corrisponderebbero a 519€.
Abbiamo già visto che alcuni store online hanno iniziato ad inserire la prevendita delle custodie di questo nuovo iPhone ma adesso queste custodie sono in vendita anche presso BestBuy in USA e come data di disponibilità viene indicato il 5 Aprile.
BestBuy è una catena molto più affidabile dei vari shop online, tuttavia il 5 Aprile è domenica ed è un giorno improbabile per la vendita di un nuovo iPhone. Più probabilmente invece, Apple annuncerà il nuovo dispositivo la prossima settimana, avvierà il preordine e poi venerdì 10 Aprile potrebbe effettivamente iniziare la vendita.
Leggi o Aggiungi Commenti