Feral Interactive ha annunciato una beta multiplayer per il suo popolare gioco GRID Autosport su iPhone e iPad. È già disponibile e chiunque volesse provare la nuova modalità di gioco dovrà registrarsi tramite TestFlight.
La società ha effettuato l’annuncio su Twitter, affermando che gli utenti possono registrasi solo se dispongono di un dispositivo con iOS 12.1 o successivo.
Inoltre, potranno accedere alla beta solo gli utenti che utilizzano un iPhone 6s o modello successivo, qualsiasi modello di iPad, iPad Air o iPad mini rilasciato dal 2017 in poi o un qualsiasi modello di iPad Pro.
📢 iOS users: we’re looking for keen racers to help us explore the feasibility of online multiplayer for racing games.
To get involved, you’ll need iOS 12.1, the Testflight app, and a supported iPhone or iPad (see replies, below). Sign up here: https://t.co/fGq0lDiqBi pic.twitter.com/2htFTLmgHq
— Feral Interactive (@feralgames) March 30, 2020
Feral Interactive osserva che il test ha lo scopo di “esplorare la fattibilità del multiplayer online per i giochi di corse“.
TestFlight ha un numero limitato di slot che gli sviluppatori possono mettere a disposizione degli utenti – solo 1.000 – e una volta riempiti questi slot, non sarà più possibile accedere alla beta.
Per registrati alla beta multiplayer di Grid Autosport clicca qui.
Leggi o Aggiungi Commenti