[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Pixelmator Pro
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/id1289583905″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Il team Pixelmator Pro continua a fornire aggiornamenti per la sua popolare app di modifica delle immagini. Oggi, Pixelmator Pro 1.6 è disponibile nel Mac App Store.
L’aggiornamento offre un nuovo selettore dei colori e una serie di piccoli miglioramenti progettati per aumentare la produttività.
Pixelmator faceva affidamento esclusivamente sul selettore dei colori di sistema. Ora c’è un nuovo strumento di selezione colori dedicato nella barra laterale. Qui troviamo le raccolte di campioni incorporati di Pixelmator che possiamo modificare o sostituire interamente con i nostri colori personalizzati. Questi campioni possono essere esportati e condivisi con altri utenti Pixelmator.
Il campionamento di un colore con il contagocce su un’immagine è ora più avanzato, con la possibilità di catturare una media dei pixel circostanti. La sovrapposizione del contagocce può persino mostrarci il colore più vicino a quello che stiamo evidenziando. Possiamo anche selezionare facilmente i colori digitando direttamente un codice esadecimale.
Oltre alla funzione principale, la versione 1.6 include un sacco di piccoli miglioramenti. Ora possiamo trascinare e selezionare più oggetti, possiamo facilmente vedere se il documento contiene caratteri mancanti e il menu dei caratteri stesso ora mantiene un elenco di caratteri tipografici usati di recente. Ci sono anche una serie di miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.
Pixelmator Pro è disponibile sul Mac App Store al prezzo di € 43,99.
Leggi o Aggiungi Commenti