Continuano i regali da parte di Epic Games e dopo Watch Dogs ed Assassin’s Creed Syndicate, questa settimana tocca ad un capolavoro uscito appena un anno fa: il pluripremiato World War Z!
World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi che si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita.
Il regalo di Epic Games è per PC e tra i requisiti minimi deve esserci Windows 7 o successivi, una CPU Core i3, 8GB di RAM ed almeno 35GB di storage. Chiaramente migliore sarà la scheda grafica e le performance, migliore sarà il risultato.
Il gioco viene solitamente venduto a 34,99€ ma oggi e fino al 2 Aprile potrete scaricarlo Gratis e resterà vostro per sempre.
Come scaricare World War Z Gratis
- Collegatevi alla pagina ufficiale di Epic Games e cliccate il tasto OTTIENI
- Effettuate il Login oppure Registratevi
- Confermate il Download a 0€
Il gioco verrà inserito all’interno del vostro Launcher Epic Games (un’app a parte dalla quale potrete installare fisicamente il gioco nel computer e lanciarlo).
Oltre a World War Z ci sono anche altri due giochi in offerta gratuita: Figment e Tormentor x Punisher, che trovate a questo link.
Vi informiamo che presto tornerà la nostra rubrica in cui vi segnaliamo giochi ed applicazioni che diventano gratuiti o che comunque vengono scontati.
Leggi o Aggiungi Commenti