[one_sixth][one_third][/one_third][one_half]Il Trono di Spade – Oltre la barriera[/one_half][one_third_last]Gratis[/one_third_last][/one_sixth]
E’ ora disponibile in App Store il gioco legato all’omonima serie TV che ha ottenuto un successo clamoroso in tutto il mondo. Stiamo parlando de “Il Trono di Spade – Oltre la barriera”.
Il gioco si svolge ben 48 anni prima degli eventi narrati nella serie TV de Il Trono di Spade, quando il Lord Comandante Brynden Rivers, meglio noto come “Corvo di Sangue”, scomparve mentre si avventurava oltre la Barriera. Ora è il vostro turno di comandare i Guardiani della notte.
Sostanzialmente dovrete reclutare nuovi guardiani dai Sette Regni e oltre per costruire la vostra squadra definitiva e difendere la Barriera. Potrete utilizzare l’antica magia degli alberi-diga e la vista verde per collezionare tutte le versioni con costumi diversi di eroi come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre e Tormund Veleno dei Giganti. Ogni personaggio ha delle abilità uniche nel combattimento tattico PvP.
Per vincere dovremo inviare i corvi lontano per sbloccare e potenziare oggetti, tattiche, tratti e abilità, così da rendere infallibile la nostra squadra di Guardiani della notte. Dovremo anche esplora la Foresta Stregata nelle Incursioni di Weirwood alla ricerca di antiche conoscenze, comandare schieramenti per resistere ai pericoli del Fiumelatte, creare i nostri Guardiani della notte inviando reclute con abilità speciali in spedizioni personalizzate alla ricerca di risorse rare e difendere la barriera dai costanti attacchi dei Bruti per proteggere i domini degli uomini.
Il Trono di Spade – Oltre la Barriera, si scarica gratuitamente dall’App Store ma all’interno dell’app sono disponibili alcuni elementi di gioco in cambio di denaro reale.
Leggi o Aggiungi Commenti