Nel fine settimana Apple ha annunciato l’intenzione di donare milioni di maschere N95 agli ospedali negli Stati Uniti e in Europa e, secondo Tim Cook, Apple ha donato più di 10 milioni di maschere N95 negli Stati Uniti e milioni in Europa.
Il CEO di Apple, ha dichiarato sabato che la società intendeva donare forniture agli operatori sanitari che combattono il COVID-19 e ha chiarito oggi che i team operativi di Apple stanno lavorando per trovare e acquistare maschere dalla catena di approvvigionamento in coordinamento con i governi di tutto il mondo.
Proud to share we’ve been able to source 10M masks for the US and millions more for the hardest hit regions in Europe. Our ops teams are helping to find and purchase masks from our supply chain in coordination with governments around the world. pic.twitter.com/uTsA6eA5ks
— Tim Cook (@tim_cook) March 25, 2020
La pandemia in corso in Italia, negli Stati Uniti e in altri paesi, ha portato a una carenza di maschere N95 e sono stati segnalati casi di operatori sanitari che svolgono il loro lavoro senza adeguata protezione a causa dei problemi di approvvigionamento, motivo per cui Apple si è impegnata per procurarsi maschere e fornirle agli ospedali.
Leggi o Aggiungi Commenti