[one_sixth][one_third][/one_third][one_half]Dell Mobile Connect[/one_half][one_third_last]Gratis[/one_third_last][/one_sixth]
Dell, famosissimo costruttore di computer, ha aggiornato la propria applicazione Dell Mobile Connect che adesso riesce ad interfacciarsi anche con iPhone ed eseguire il mirroring dello schermo.
Grazie a quest’applicazione, gli utenti potranno visualizzare le notifiche di iPhone sul proprio computer Windows, effettuare chiamate, rispondere alle chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo, accedere ai contatti e trasferire foto e file velocemente, con un semplice trascinamento.
L’app è pensata principalmente per chi lavora al computer, al fine di evitare distrazioni e di riuscire a controllare anche lo smartphone direttamente sullo schermo del portatile.
Tutto questo era già possibile con Android ma adesso lo è anche con iPhone. Dell Mobile Connect richiede iOS 13 per offrire il pieno delle funzionalità e richiede una companion app da scaricare attraverso il Microsoft Store su un computer Dell del 2018 o successivi con Windows 10 a bordo.
Leggi o Aggiungi Commenti