Secondo Bloomberg, Apple ha informato i dipendenti che prevede di riaprire gli Apple Store nella prima metà di aprile. I negozi al dettaglio non riapriranno tutti in una volta e probabilmente rimarranno chiusi più a lungo nelle aree con focolai più diffusi.
Riapriremo i nostri negozi in modo sfalsato. In questo momento, prevediamo che alcuni negozi potrebbero essere in grado di aprire nella prima metà di aprile a seconda delle condizioni della loro comunità. Forniremo aggiornamenti per ogni negozio non appena saranno stabilite date specifiche.
Apple ha chiuso tutti i suoi negozi al di fuori della Cina il 14 marzo e, al momento della chiusura, ha dichiarato che i punti vendita rimarranno chiusi fino al 27 marzo. Tale data è stata successivamente prorogata con una vaga formulazione sul sito Web dell’Apple Store secondo cui i negozi sarebbero stati chiuso “fino a nuovo avviso“.
Apparentemente il capo della vendita al dettaglio di Apple, Deirdre O’Brien, ha detto ai dipendenti che i piani di lavoro a distanza saranno estesi almeno fino al 5 aprile, ma dopo quella data, i negozi su base sfalsata. Apple prevede di rivalutare gli accordi del lavoro da casa su base settimanale in base alle posizioni dei lavoratori.
Leggi o Aggiungi Commenti