Oltre a iOS 13.4 e iPadOS 13.4, Apple rilascia anche watchOS 6.2 al pubblico. L’aggiornamento offre supporto per gli acquisti in-app alle app di Apple Watch, funzionalità ECG in più paesi e altro ancora. Continua a leggere per i dettagli completi.
Apple afferma che watchOS 6.2 porta finalmente il supporto per gli acquisti in-app alle applicazioni Apple Watch. Ciò significa che possiamo effettuare acquisti in-app direttamente dal nostro Apple Watch, che è un’ottima notizia per il numero crescente di app per Apple Watch completamente indipendenti.
watchOS 6.2 porta anche l’app ECG in tre nuovi paesi: Cile, Nuova Zelanda e Turchia. Le notifiche di ritmo cardiaco irregolare sono ora disponibili anche in questi tre paesi.
L’applicazione ECG consente agli utenti di prendere un elettrocardiogramma, misurando gli impulsi elettrici del cuore. Le notifiche di frequenza cardiaca irregolari non richiedono l’ECG attivo.
Infine, Apple afferma che watchOS 6.2 include una correzione di bug che potrebbe influire sulla riproduzione musicale quando si passa dalla connettività Wi-Fi a Bluetooth.
Ecco tutte le novità di watchOS 6.2:
watchOS 6.2 include nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug:
- Introduce acquisti in-app per le app di Apple Watch
- Risolve un problema a causa del quale la riproduzione musicale poteva essere messa in pausa quando si passava dal Wi-Fi al Bluetooth
- L’app ECG su Apple Watch Series 4 o successive è ora disponibile in Cile, Nuova Zelanda e Turchia
- Notifiche irregolari del ritmo cardiaco ora disponibili in Cile, Nuova Zelanda e Turchia
watchOS 6.2 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di azione di iPhone.
Apple ha rilasciato anche watchOS 5.3.6 per le persone che usano un Apple Watch con un iPhone non in grado di eseguire iOS 13.
watchOS 6.2 potrebbe essere uno degli ultimi importanti aggiornamenti del sistema operativo watchOS 6 poiché Apple inizia a spostare la propria attenzione su watchOS 7, che è attualmente in fase di sviluppo.
Leggi o Aggiungi Commenti