Secondo l’analista Brian White della Ticonderoga Securities, la recente introduzione dell’iPhone 4 bianco potrebbe far incrementare il numero di dispositivi venduti di oltre un milione di unità e, sicuramente, influenzerà la data di vendita del prossimo iPhone 5.
White è convinto che l’iPhone 4 bianco sarà acquistato da moltissime persone per sostituire il modello nero, oltre ovviamente ai tanti potenziali clienti che hanno aspettato che venisse introdotta questa colorazione prima di acquistare un melafonino.
Sulla base della sua previsione, l’introduzione della prossima generazione di iPhone sarà slittata almeno fino a settembre, visto che la recente introduzione del modello attuale nella nuova colorazione riuscirà a far vendere alla casa di Cupertino almeno un altro milione di unità.
Apple ha venduto 18,5 milioni di iPhone nel suo secondo trimestre filscale (conclusosi il 31 marzo) ed in tantissime zone del mondo si sono già create file di appassionati, pronti ad acquistare il nuovo modello.
via | electronista
Leggi o Aggiungi Commenti