Una delle principali novità dell’iPhone 12 dovrebbe essere lo scanner LiDAR, un nuovo sensore che è stato implementato sul nuovo iPad Pro presentato all’inizio di questa settimana.
Il design della fotocamera del nuovo modello di iPad, potrebbe essere “importato” sull’iPhone 12 e un designer ci mostra, attraverso un nuovo concept, come potrebbe apparire il bump della fotocamera con lo scanner LiDAR.
Questo scanner consentirà ai prossimi modelli di iPhone di fascia alta – un recente rapporto ha rivelato che solo i modelli di iPhone 12 Pro adotteranno la nuova tecnologia- di creare una mappa 3D accurata della loro posizione, migliorando notevolmente le applicazioni di realtà aumentata e la fotografia in generale.
L’iPhone 12, presenterà quattro sensori all’interno del bump quadrato, disposti in un formato 2×2. Secondo il designer, lo scanner LiDAR verrà posizionato nell’angolo in basso a destra del bump mentre il flash verrà spostato al centro.
Questa modifica dovrebbe rendere il design della fotocamera più equilibrato rispetto a quello che troviamo sui modelli di iPhone 11 Pro.
Cosa ne pensi di questo concept? Facci sapere nei commenti qui sotto!
Leggi o Aggiungi Commenti