Tutti i punti vendita Apple al di fuori della Grande Cina sono chiusi in questo momento e i clienti che hanno lasciato i loro dispositivi in assistenza non potranno ritirarli fino alla riapertura dei negozi, ha confermato un portavoce di Apple a Business Insider.
Apple ha chiuso tutti i suoi negozi sabato 14 marzo, ma alcuni di questi sono rimasti aperti qualche giorno in più per consentire ai clienti di ritirare i dispositivi acquistati online o che erano in assistenza.
“Abbiamo fatto ogni possibile tentativo per restituire i prodotti ai nostri clienti”, ha detto un portavoce della società. “Ci sono certamente persone che, per qualsiasi motivo, non hanno ritirato i loro prodotti prima della chiusura”.
Il colosso di Cupertino sta contattando alcuni clienti ai quali è possibile rispedire a casa i dispositivi lasciati in assistenza.
I negozi Apple sono chiusi “fino a nuovo avviso” senza una data di riapertura specifica e un portavoce della società ha affermato che non esiste un protocollo per consentire alle persone di riavere i propri dispositivi prima della riapertura dei negozi.
Leggi o Aggiungi Commenti