Giornata ricca di novità nell’AppStore! Sega ha da pochissimo rilasciato il terzo capitolo di Streets of Rage, un bellissimo porting del famoso gioco del 1994 ed appartenente al genere picchiaduro a scorrimento. [appscreens 429820095]
Dopo aver subito la sconfitta per mano dei nostri eroi, Mr. X è tornato con un nuovo piano per diventare il padrone della città rimanendo nell’ombra. Con una nuova organizzazione, Mr. X ha costretto il miglior scienziato di robotica del mondo a creare un esercito di cloni per rimpiazzare i funzionari più influenti della città. Ora toccherà a te e ai tuoi amici affrontare gli ostacoli e i diversivi preparati dal Syndicate e fermare Mr. X una volta per tutte.
Ecco alcune caratteristiche del gioco:
- COMBATTI: Sconfiggi il Syndicate di Mr. X con mosse speciali potenziabili, attacchi combinati e un vero arsenale di armi!
- SII L’ARTEFICE DEL TUO DESTINO:Le tue azioni e lo stile di gioco determineranno uno dei quattro finali disponibili!
- PERSONAGGI SBLOCCABILI: Oltre ai quattro eroi principali, gioca nei panni di Shiva (da Streets of Rage 2) o di un canguro!
- COMBATTI CON UN AMICO: Opponiti all’impero di Mr. X insieme a un amico giocando via Bluetooth (richiede Bluetooth, disponibile solo per iPhone e iPod Touch di terzo generazione e OS 3.x o superiore)!
Streets of Rage è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti