Nei giorni scorsi, sono stati scoperti nuovi dettagli su ciò che possiamo aspettarci da iOS 14, e adesso 9to5Mac ha trovato altre informazioni rilevanti nel codice della prossima versione di iOS.
A quanto pare, Apple sta lavorando per fornire maggiori dettagli sui suoi negozi al dettaglio su Mappe e alla possibilità di impostare sfondi personalizzati su CarPlay per la prima volta.
Miglioramenti di Mappe
In base al codice iOS 14, Mappe mostrerà ulteriori dettagli su Apple Store e la disponibilità di riparazioni hardware in futuro. Al momento, quando cerchiamo un negozio al dettaglio Apple nell’app Mappe, non mostra ulteriori dettagli oltre l’ indirizzo, numero di telefono, foto e le sessioni Today at Apple.
Con il prossimo importante aggiornamento iOS, gli utenti saranno in grado di verificare la disponibilità dei servizi Genius Bar in ogni Apple Store direttamente dall’app Mappe. L’app dirà agli utenti, ad esempio, se un negozio specifico offre riparazioni dello schermo e della batteria per lo stesso giorno.
Per coloro che desiderano acquistare un nuovo prodotto, Mappe mostrerà anche se quel negozio offre una permuta del vecchio dispositivo. Tale funzione dovrebbe essere disponibile anche per alcuni fornitori di servizi autorizzati Apple (AASP), poiché la società potrebbe fornire una sorta di badge di verifica per questi negozi.
Inoltre, Mappe evidenzierà i luoghi con posti a sedere per coppie, sconti per bambini e stanze private. I cinema con sessioni IMAX saranno presenti anche all’interno dell’app.
CarPlay
I codice suggerisce che Apple sta lavorando a nuovi modi per organizzare gli sfondi di iPhone e iPad con iOS 14. 9to5Mac, ha scoperto che sarà possibile impostare uno sfondo personalizzato su CarPlay per la prima volta. Al momento, Apple sta testando la funzionalità con gli stessi sfondi predefiniti di iOS 13 e passa anche automaticamente tra le versioni chiare e scure.
Leggi o Aggiungi Commenti