IMAX e Apple hanno annunciato che la data prevista per l’uscita al cinema dell’attesissimo documentario “La storia dei Beastie Boys” è stata rinviata a causa del coronavirus. La data di uscita era inizialmente fissata per il 3 aprile.
Secondo Deadline, la nuova data di uscita sarà annunciata in un secondo momento, ma Apple ha ancora in programma di lanciare il documentario su Apple TV + il 24 aprile.
“La nostra massima priorità è la salute del nostro pubblico e dei nostri dipendenti, nonché delle loro famiglie e comunità”, ha dichiarato un portavoce dell’IMAX in una dichiarazione rilasciata a Deadline. “Data la pandemia COVID-19, abbiamo deciso di posticipare l’uscita al cinema di” Beastie Boys Story “a data da destinarsi, che sarà annunciata il prima possibile. I possessori di biglietti IMAX possono ricevere un rimborso completo entro contattando il loro cinema locale. Beastie Boys Story, diretto da Spike Jonze, sarà presentato in anteprima su Apple TV + il 24 aprile.”
“La storia dei Beastie Boys” è descritta come un’esperienza documentaria dal vivo incentrata sulla storia e l’eredità del gruppo e la sua storia personale. È basato sul “Beastie Boys Book“, pubblicato nell’ottobre 2018, e vedrà Horovitz e Diamond discutere della loro lunga amicizia e della fama.
Apple, ha in programma di lanciare cinque titoli su Apple TV + ad aprile, ma il coronavirus ha causato enormi preoccupazione per i piani di lancio di questi spettacoli. Nonostante tutto, la società sembra intenzionata a rispettare il programma di rilascio.
Leggi o Aggiungi Commenti