Un’anteprima del rapporto afferma che i fornitori della “prossima serie di AirPods” sono più preoccupati per la pandemia di COVID-19 che colpisce la domanda degli auricolari rispetto al virus che colpisce la catena di approvvigionamento. Le vendite di AirPods potrebbero essere influenzate da fattori come gli Apple Store chiusi.
Apple, ha rilasciato gli AirPods Pro nell’ottobre 2019 con diversi miglioramenti rispetto ai normali AirPods, tra cui la cancellazione attiva del rumore, una migliore qualità del suono e resistenza all’acqua e al sudore, insieme a un nuovo design in-ear. Gli AirPods Pro costano € 279,00, mentre i normali AirPods con una custodia di ricarica wireless costano € 179,00.
All’inizio di questo mese, è stato riferito che una nuova versione entry-level di AirPods Pro entrerà in produzione entro il secondo trimestre del 2020, ma adesso DigiTimes ipotizza che non si tratterà di AirPods Pro (le quali sono disponibili da troppo poco tempo sul mercato) bensì di normali AirPods di terza generazione con lo stesso design delle precedenti, una qualità del suono paragonabile alle Pro ma senza gommini e senza cancellazione del rumore attiva. Apple ha rilasciato i suoi AirPods di seconda generazione il 20 marzo dell’anno scorso.
Per il momento, il periodo di lancio di vari prodotti Apple è incerto a causa della pandemia di COVID-19. Ieri, la società ha lanciato i nuovi PowerBeats 4 e ha registrato un nuovo modello di iPad nel database della Commissione Economica Eurasiatica, che di solito anticipa il lancio di un nuovo prodotto.
Leggi o Aggiungi Commenti