Oggi, Apple ha archiviato un modello inedito di iPad A2229 nel database della Commissione Economica Eurasiatica.
Questo database viene utilizzato come indicatore affidabile dei prodotti in arrivo, poiché Apple deve segnalare nuovi prodotti che dispongono della tecnologia di crittografia per vendere il dispositivo nella regione euroasiatica.
In passato, i nuovi prodotti Apple sono apparsi nel database CEE qualche settimana o diversi mesi prima del lancio.
Sfortunatamente, il database non descrive in dettaglio il prodotto e la voce specifica solo che si tratta di un tablet PC con marchio Apple e che esegue iPadOS 13. Diversi rumors, hanno affermato che la società rilascerà nuovi modelli di iPad Pro in primavera, ma questo particolare prodotto potrebbe anche riferirsi a una delle opzioni entry-level di Apple.
L’archiviazione di nuovi modelli nel database della Commissione Economica Eurasiatica come questi, hanno anticipato il rilascio di nuovi prodotti Apple in numerose occasioni. I depositi sono legalmente richiesti per tutti i dispositivi crittografati venduti in Russia e in altri paesi.
Apple questa mattina ha lanciato i nuovi PowerBeats 4, quindi ci aspettiamo che questo nuovo modello di iPad venga rilasciato nei prossimi giorni.
Tre giorni fa, vi abbiamo segnalato che Apple potrebbe lanciare un nuovo modello di MacBook Air durante questa settimana.
Leggi o Aggiungi Commenti