Dopo le anteprime dei giorni scorsi, oggi sono ufficialmente disponibili le Powerbeats4, cuffie wireless realizzate da Beats che, come saprete, è sotto il controllo di Apple.
Rimpiazzano le Powerbeats3 Wireless e sono ispirate al modello Pro dello scorso anno ma con un design differente ed un chip aggiornato.
Queste cuffie integrano lo stesso chip presente nelle AirPods di seconda generazione e nelle AirPods Pro, offrendo la stessa qualità audio “Pro”.
La batteria dura fino a 15 ore, un bel miglioramento rispetto alle 12 ore delle precedenti Powerbeats 3 Wireless. Anche il prezzo è cambiato e, sorprendentemente, è diminuito di 50$ rispetto al modello precedente. Passano infatti da 199$ a 149$.
Queste cuffie si comportano in tutto e per tutto come le AirPods, integrando anche la funzione “Hey Siri” a mani libere e l’Audio Sharing di Apple su iOS.
Il design è ispirato alle Powerbeats Pro ma con un look più moderno ed un cavo che collega tra loro le due cuffie. Non c’è alcuna custodia di ricarica in questo caso. La ricarica avviene tramite cavetto Lightning.
Le cuffie saranno disponibili dal 18 Marzo direttamente sul sito Apple.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti