Oggi, i possessori di Apple Card hanno ricevuto un’e-mail che li informava che se avessero bisogno di assistenza finanziaria a causa della pandemia di coronavirus COVID-19, possono iscriversi a un nuovo programma di assistenza clienti che consentirà loro di saltare il pagamento di marzo senza incorrere in addebiti di interessi.
Gli utenti che vogliono iscriversi al nuovo programma di assistenza, possono inviare il seguente messaggio al supporto Apple Card tramite iMessage: “Vorrei iscrivermi al Programma di assistenza clienti.”
Una volta inviato il messaggio, la società risponderà con la seguente e-mail:
Comprendiamo che la situazione COVID-19 in rapida evoluzione pone sfide uniche per tutti e alcuni clienti potrebbero avere difficoltà a effettuare i pagamenti mensili. Apple Card si impegna ad aiutarti a condurre una vita finanziaria più sana.
Se hai bisogno di assistenza, fai clic qui per collegarti al supporto Apple Card tramite Messaggi e iscriverti al nostro Programma di assistenza clienti, che ti consentirà di saltare il pagamento di marzo senza incorrere in addebiti di interessi.
Questo annuncio della Apple Card segue la decisione di Apple di chiudere tutti i negozi al di fuori della Cina fino al 27 marzo, con effetto immediato. Apple ha anche affermato di aver donato $ 15 milioni alla risposta globale COVID-19.
Leggi o Aggiungi Commenti