Apple lancerà un nuovo MacBook Air la prossima settimana, secondo un rapporto che cita un tipster anonimo.
Potrebbe essere il secondo notebook ad adottare la nuova e migliorata Magic Keyboard di Appe, introdotta per la prima volta con il MacBook Pro da 16 pollici lo scorso autunno. È anche probabile che sarà dotato di chip Intel più veloci e altri miglioramenti.
L’allineamento odierno di MacBook Air viene ancora fornito con i tasti a farfalla che quasi tutti gli utenti odiano. Sono stati afflitti da problemi sin dal loro debutto, costringendo Apple a offrire programmi di riparazione gratuiti.
“Apple prevede di annunciare i nuovi modelli di MacBook Air la prossima settimana”, riferisce MacRumors, citando un tipster anonimo che è stato semi-affidabile in passato. “Dobbiamo ancora confermare queste informazioni, ma dato che il tipster ora ha un track record consolidato, abbiamo scelto di condividere questa informazione.”
Qualche giorno fa, l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple prevede di lanciare modelli MacBook Air e MacBook Pro aggiornati con tastiere a forbice nel secondo trimestre del 2020, seguendo le orme del MacBook Pro da 16 pollici.
Apple ha annunciato prodotti nuovi o aggiornati a marzo negli ultimi cinque anni, quindi esiste una possibilità che ciò accada. Tuttavia, non possiamo escludere la possibilità che il tipster abbia ricevuto informazioni errate.
Oltre a ricevere un display True Tone e una tastiera a farfalla ottimizzata a luglio 2019, il MacBook Air è stato aggiornato l’ultima volta a ottobre 2018.
Leggi o Aggiungi Commenti